L'ordinaria amministrazione è importante non solo per la qualità della vita dei cittadini , ma rappresenta anche il biglietto da visita per coloro che vivono la nostra città per altri motivi.
Non solo l'amministrazione Di Primio non è stata in grado di proporre alla città un reale piano strategico per il suo rilancio, ma non è stata neanche in grado di curare tutti quegli aspetti che rendono una città più bella e vivibile, basti guardare lo stato in cui versano le strade, il verde ed molti marciapiedi della nostra città. Casi emblematici sono il degrado in cui versano due strade molto trafficate come Via Martiri Lancianesi e Via Nicolini , non solo perchè si trovano a ridosso del centro cittadino, ma soprattutto per la presenza di diverse strutture che offrono servizi ( come uffici pubblici, strutture sanitarie e scuole ) di cui beneficiano un numero elevato di utenti , in gran parte non teatini. E' una delle tante zone di Chieti verso la quale l'attuale amministrazione non ha prestato la giusta attenzione, salvo una discutibile modifica alla viabilità, fortunatamente corretta in seguito ad una numerosa petizione dei residenti, che ha causato più danni che benefici.
E' giunto il momento di assumersi degli impegni per effettuare degli interventi non più procrastinabili. E' ora di andare sui giornali per altri motivi che non siano le solite diatribe interne e la scarsa capacità di gestione finanziaria dell'ente.
Amministrazione Di Primio se ci sei batti un colpo!
Pierluigi Barone
Coordinatore Circolo PD Chieti centro
Nessun commento:
Posta un commento