Secondo appuntamento con le 'Primarie delle Idee', iniziativa a cura dell'Associazione 'Pescara Cambia Verso' in vista delle consultazioni primarie del Centrosinistra, che si terranno il prossimo 9 Marzo per la scelta dei candidati alla presidenza della Regione e alla poltrona di Sindaco di Pescara.
L'incontro sarà moderato da Giacomo Cuzzi, Capogruppo Pd della circoscrizione Porta Nuova. "Vogliamo spostare l'attenzione dai nomi alle Idee - spiega Cuzzi - favorendo la buona politica e le proposte concrete, capaci di cambiare Pescara e l'Abruzzo dopo l'evidente fallimento del Centrodestra, che in cinque anni ha prodotto solo disastri. Le primarie servono per veicolare il miglior messaggio di cambiamento, e per far questo dobbiamo andare oltre il confine del Centrosinistra e dei partiti, coinvolgendo i cittadini e tutte le forze che non si riconoscono in una Città e in una Regione oggi priva di speranze".
"Vogliamo che si affermi una nuovo modello di governo - conclude Cuzzi -, oltre che una nuova classe dirigente, partendo proprio dalle Primarie delle Idee".
L'appuntamento è in programma giovedì 13 Febbraio alle ore 17, 30 presso la sala polivalente Mons. Britti di Via Rio Sparto, a Pescara (ex mercato coperto di San Donato).
Nessun commento:
Posta un commento