Il candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, Gianni Cuperlo, sarà in Abruzzo martedì 3 dicembre. Per la provincia di Chieti, che nelle convenzioni di circolo ha riportato ottimi risultati per Cuperlo risultando dunque il più votato, sono previsti tre momenti per incontrare i sostenitori e parlare del Pd che verrà.
Alle 13:30, ad Ortona, Cuperlo si intratterrà presso l’Hotel Primavera con coordinatori di circolo, iscritti, amministratori e simpatizzanti del chietino ortonese per un pranzo autofinanziato. Sarà presente anche il Sottosegretario Giovanni Legnini
Alle 16:00 a Vasto, presso la Pinacoteca di palazzo D’Avalos, in piazza Pundente, assemblea pubblica insieme alla capolista per l’assemblea nazionale on. Maria Amato e al Sottosegretario Giovanni Legnini.
Alle 17:00 a Lanciano, Palazzo degli Studi, incontro pubblico insieme al Sottosegretario Legnini e al candidato all’assemblea nazionale Leo Marongiu. Gianni Cuperlo, nel 70esimo anniversario della Resistenza, renderà omaggio ai protagonisti e alle vittime della Liberazione in Piazza Martiri Lancianesi.
Partecipiamo tutti affinché alle primarie dell’8 dicembre Gianni Cuperlo diventi il Segretario nazionale del Pd e per costruire, insieme a lui, “Un partito vero, aperto, intelligente e democratico. Un soggetto politico e non uno spazio senz’anima”.
Anche se il programma di Cuperlo era particolarmente impegnativo e faticoso, credo che, di ritorno da Lanciano e prima di recarsi ad Avezzano, dove era attesa in tarda serata, sarebbe stato utile fermarsi, visto che ci si passava, al circolo di Chieti scalo, sia pure per un breve saluto e magari un buon caffè con i suoi sostenitori della città che non avevano avuto la possibilità di andare ad Ortona. In fin dei conti, al circolo dello scalo la sua mozione, se non erro, è risultata la prima.
RispondiEliminaSegnaleremo la cosa. Grazie Giustino.
RispondiElimina